Tema del Risveglio – Appartenenza – Forza personale

Il Cerchio di Luce è un’sperienza di condivisione che può portare l’Anima in due direzioni possibili: ricevere ciò di cui è pronta e la possibilità di poter essere ripulita.

Non esistono metodi preconfezionati che vadano bene per tutti quanti, che consentano di essere maggiormente coerenti con sé stessi. Per essere il più possibile autentici, liberi ed ispirati continuamente a compiere i giusti passi, occorre porre le domande giuste, perché non esistono risposte impossibili, è invece difficile fare la domanda giusta.

Pensiamo di conoscerci abbastanza perché abbiamo ricevuto un’ducazione, un’istruzione, diamo credito a particolari valori. Tutto questo potrebbe non bastare per divenire saggi nella vita di tutti i giorni e nei fatti non basta mai. Questo perché siamo costantemente alla ricerca di qualcosa che a volte non è definibile e quindi siamo portati così a vagare come marinai finché non ci sembra di avvistare un porto in cui approdare.

Il Cerchio di Luce racchiude nella sua nomenclatura come viene distribuita e ripulita l’Energia di ogni partecipante. Quando siamo in condivisione nella forma energetica del Cerchio, le nostre storie, le nostre virtù, i nostri campi aurici, i nostri difetti, insomma tutto quello che noi siamo, entra in condivisione. In questo tipo di condivisione è possibile apportare più Luce alle nostre Anime e ricevere rivelazioni personali molto importanti.

Il Cerchio di Luce non è semplicemente un momento terapeutico di condivisione in cui un individuo si rilassa, ogni partecipante, durante l’incontro con gli altri individui, si rende conto della sua responsabilità non solo nei confronti di sé stesso, ma di come la sua individualità sia fondamentale anche per gli altri.

Imparare a conoscere maggiormente sé stessi implica una maggiore capacità di apprendere cosa sia l’Amore tanto decantato dai poeti, dagli artisti e dalle persone che hanno compreso un minimo cosa significhi essere nella Gioia, nella Pace e nell’Accettazione.
La presenza postante dei Maestri della Gerarchia Spirituale ci accompagnerà con Coraggio e Convinzione a ricercare maggiormente noi stessi per scoprire chi siamo e cosa siamo venuti a svolgere come lavoro comunitario in questo tempo così denso della storia dell’essere Umano.

LIBERI DI ESSERE LIBERI O LIBERI DI ESSERE SCHIAVI?