Ciao, mi chiamo Cristina Adorno e sono nata e cresciuta a Genova. Coltivo da sempre una grande passione per tutto ciò che riguarda l’animo umano, ciò che ci spinge a prendere determinate decisioni, capire quel è la spinta che ci porta a vivere alcune situazioni. Tutto questo si è tradotto in un progressivo avvicinamento a materie quali la spiritualità e la psicologia.

Ho affrontato diverse difficoltà e che come tutti sono stata spesso sull’orlo del “lasciar perdere”, ma dopo svariati percorsi di studi che non mi hanno portato a nulla che mi rendesse davvero felice, ho finalmente concretizzato la mia ricerca di benessere interiore, oltre che fisico, diplomandomi come Naturopata presso la scuola di Naturopatia di Genova.

Parallelamente agli studi di Naturopatia ho portato avanti gli studi di Kinesiologia applicata e ho quindi conseguito i primi quattro livelli base della tecnica non invasiva di riequilibrio pisco-fisico-emozionale: Touch For Health.

La mia formazione continua poi attraverso un corso professionale di Coaching riconosciuto dalla Federazione Internazionale di Coaching (ICF) e dall’Associazione Italiana Coach Professionisti (AICP).

Con grande fatica e impegno costante, grazie ai titoli conseguiti ed a una grande passione, ho infine avviato il mio studio dove oggi metto a disposizione degli altri la mia professionalità e le mie conoscenze con consulenze di Floriterapia, trattamenti Touch For Health e percorsi di Life Coaching. Inoltre organizzo conferenze e workshop allo scopo di sensibilizzare le persone a prendersi cura di sé stessi, lavorare sui propri punti di forza e far emergere il lato più elevato del proprio Sé.

La visione olistica della persona per me è un vero e proprio stile di vita, oltre che un lavoro. Ognuno di noi è un essere divino Unico ed Irripetibile ed è proprio coltivando questa nostra Unicità che possiamo dare il meglio di noi. Veniamo al mondo con una missione da realizzare e spesso è difficile capire quale, recuperando e allenando il dialogo interiore con la nostra Anima, e quindi con la nostra parte più autentica, compiamo il primo grande passo verso l’auto-realizzazione e il vero appagamento.
Le tecniche e i percorsi che propongo, così come le conferenze e i workshop esperienziali, sono studiati per aiutare le persone a fare emergere tutto quel potenziale non ancora agito, spesso represso a causa dei ritmi frenetici della vita d’oggi e di tutte quelle credenze depotenzianti che abbiamo appreso nel corso della vita.

Essere felici è possibile, basta prendere consapevolezza e assumersi la responsabilità di ciò che accade nelle tua vita con l’obiettivo di realizzare la tua opera più grande: TE STESSO.

Vuoi conoscere il tuo vero potenziale?

Clicca sul bottone a fianco per fissare un appuntamento conoscitivo gratuito (anche online!)